SFILATE

Cerca
Close this search box.

La primavera 2011 di Tuc Tuc, il brand spagnolo per i piccini

Coloratissime stampe, toni vivaci e uno stile solare aspettano bambini e ragazzi con la moda di Tuc Tuc, per la prossima primavera-estate 2011.

Coloratissime stampe, toni vivaci e uno stile solare aspettano bambini e ragazzi con la moda di Tuc Tuc, per la prossima primavera-estate. Grafiche divertenti e un ventaglio di colori che va dai toni più accesi come l’arancio e il giallo per le linee più trandy, a colori più dolci del pastello per le linee più classiche, senza dimenticare l’intramontabile freschezza dei toni marini del verde e del blu e l’allegria delle sfumature dei rossi.
Le bambine si vestono di grafiche floerali che evocano gli anni sessanta in abitini vaporosi e arricchiti da volants. Per i maschietti Tuc Tuc ha pensato a un look più casual adatto ai piccoli avventurieri da spiaggia; un giocoso mix di righe e quadri, declinato su bermuda, camicie, magliette e costumi.
Tuc Tuc, sempre al passo con le ultime tendenze, ha preparato una collezione davvero trendy, carica di novità nello stile, nei colori e nei tessuti.
Le proposte di Tuc Tuc per la prossima Primavera  Estate 2011 prevedono  linee e modelli che spaziano dal babywear allo youngwer presentando un vastissimo assortimento di articoli, tutti accomunati dallo spirito caliente e  colorato, tipico della Spagna.
Per le più piccole, la collezione “MINI” è all’insegna del romantico e femminile "Blossom". I toni del rosa e quelli più vivaci del fucsia sono i colori protagonisti dei capi d’abbigliamento dal taglio più classico, ai quali spesso si aggiungono piccole stampe floreali.  Per i maschietti e le femminucce ancora più piccini, Tuc Tuc propone "Le Giraffe", una  tenera collezione di grafiche coloratissime realizzate in cotone che hanno come mascotte ad una giraffa giocherellona!
La collezioni BABY emerge per la varietà dei colori e delle stampe estive che diventano compagni di avventura a cui i bambini danno vita. L’ispirazione al tema "Plankton baby" arriva dallo spazio ed è dedicato ai piccoli sognatori con i sui contrasti di colore tra il nero e gli inserti rossi, verdi, arancio o turchese. Dallo spazio all’oceano, Tuc Tuc crea "Marine Princess" e "Tartarughe" , le linee dall’anima più femminile.  Con la prima piccoli pesciolini si mischiano ai vistosi fiori su fondo turchese, accompagnando i  pomeriggi di passeggiate sul lungomare. Con la seconda, predominano sullo sfondo le stampe tropicali con sfumature dei verdi e dei rossi, mentre simpatiche tartarughe dominano la scena  sotto i raggi di sole.  D’altra parte, il cult della collezione è la nuova " Hipo on the Beach " , la vera stella della stagione che con i suoi buffi ippopotami diventerà la mascotte più frizzante dell’estate.
Per i più grandi, Tuc Tuc ha pensato a diverse linee per incontrare davvero tutti i gusti.  Con la linea “India”, si apre una collezione trendy dai tocchi orientali. I dettagli etnici e i toni vistosi dei vestiti lunghi e corti, delle gonne e delle bluse si rivolgono alle bambine più fashion e alla moda.  La linea femminile "Love Vichy", un misto tra casual e chic, si ispira, invece,  al mondo country . I capi più sensazionali della stagione, si ritrovano con la linea "Robótico" che sorprende con le sue stampe futuriste, che rimandano ai videogiochi, al cinema e ai i robot, quali fonti di ispirazione. Anche la linea "Danger" ha un’aria molto moderna, un po’ rock e aggressiva, con capi d’abbigliamento nei toni del nero e del grigio, marcati da stampe di squaletti affamati.
Più sofisticata ed elegante la linea "Floreale Chic" che riporta idealmente alla suggestione degli anni 50, con colori neutri dall’aria più formale, stampe di fiori in volumi irregolari su capi vistosi con volants o camice over siza con grandi lacci.  Per concludere, la linea "Palm Beach" dal sapore esotico –  tropicale. Colori solari come i toni del rosso e dell’azzurro si combinano con i verdi  e i violetti, evocando le paradisiache spiagge caraibiche.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy