SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un look casual contemporaneo per l’uomo di Serge Blanco

Il brand francese di sportwear maschile propone capi ricercati, dal mood immediato per un pret

Il brand francese di sportwear maschile propone capi ricercati, dal mood immediato per un pret à porter basico che fonde silhouette formali e tratti decisamente casual chic La palette di colori scommette su tinte di grande impatto: dai classici blue marine, bordeaux e grigio melange ai più modaioli ottanio, kaki e porpora-

Un vero e proprio pret a porter maschile d’ispirazione casual chic. I capi, in stile college, sono stati rivisitati con tocchi militari, pantaloni army style e sottili camicie spalmate indossate con accessori. Il Brit(ish) look – rivisitato e reinterpretato con grande attualità e lungimiranza – riacquista nuova verve.  Non mancano capi dallo spirito country, con la classica fantasia a quadri, mixata a sottili stampe liberty, per uno stile, libero da qualsiasi schema.

Una linea in cui la memoria si fonde con gli elementi di una contemporaneità, immediata e sofisticata. I capi Serge Blanco sanno conquistare chi ama il casual look che strizza l’occhio all’eleganza, per farsi notare, sempre con stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy