Il brand francese di sportwear maschile propone capi ricercati, dal mood immediato per un pret à porter basico che fonde silhouette formali e tratti decisamente casual chic La palette di colori scommette su tinte di grande impatto: dai classici blue marine, bordeaux e grigio melange ai più modaioli ottanio, kaki e porpora-
Un vero e proprio pret a porter maschile d’ispirazione casual chic. I capi, in stile college, sono stati rivisitati con tocchi militari, pantaloni army style e sottili camicie spalmate indossate con accessori. Il Brit(ish) look – rivisitato e reinterpretato con grande attualità e lungimiranza – riacquista nuova verve. Non mancano capi dallo spirito country, con la classica fantasia a quadri, mixata a sottili stampe liberty, per uno stile, libero da qualsiasi schema.
Una linea in cui la memoria si fonde con gli elementi di una contemporaneità, immediata e sofisticata. I capi Serge Blanco sanno conquistare chi ama il casual look che strizza l’occhio all’eleganza, per farsi notare, sempre con stile.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…