La collezione underWear é come uno specchio che riflette l’immagine dei tuoi pensieri. Vestibilià a vita bassa e un insieme di materiali leggeri e modellature che aiutano il corpo senza usare ferretti e imbottiture preformate. Un intimo leggero, con la trasparenza del tulle e morbide charmeuses stampate a piccoli fiori. I materiali che sembrano ruvidi, si distendono sulla pelle come la carezza di un guanto. E le stampe sono piccoli geometrici da guardare… da vicino.
INDIVIDUALS presenta un nuovo concetto: in few words…
La moda é molto di più di quanto conosciamo, i grandi marchi sono solo una parte dell’universo, ma soprattutto i meccanismi che questa parte esprime sono vecchi e riferiti ad una realtà che non sfrutta le potenzialità e la rapidità dell’oggi. La creatività fa rima con condivisione.
Come lavora INDIVIDUALS
Il parere di chi compra e consuma moda è la risorsa principale del nuovo fashion design che opera e lavora in contemporanea con la società. I ritmi di produzione moderni e il solo lavoro artigianale sono sufficienti per arrivare dall’idea al prodotto in pochi mesi, e il pubblico, con le sue indicazioni, è una risorsa creativa da affiancare alle intuizioni del designer. Mentre l’input creativo delle case di moda é stato pensato due anni prima dell’effettiva uscita delle collezioni in vetrina, il NUOVO DESIGN INDIVIDUALS, realizza ogni sei mesi una fashion research per vedere i nuovi trend e li traduce subito in nuove collezioni.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…