La collezione underWear é come uno specchio che riflette l’immagine dei tuoi pensieri. Vestibilià a vita bassa e un insieme di materiali leggeri e modellature che aiutano il corpo senza usare ferretti e imbottiture preformate. Un intimo leggero, con la trasparenza del tulle e morbide charmeuses stampate a piccoli fiori. I materiali che sembrano ruvidi, si distendono sulla pelle come la carezza di un guanto. E le stampe sono piccoli geometrici da guardare… da vicino.
INDIVIDUALS presenta un nuovo concetto: in few words…
La moda é molto di più di quanto conosciamo, i grandi marchi sono solo una parte dell’universo, ma soprattutto i meccanismi che questa parte esprime sono vecchi e riferiti ad una realtà che non sfrutta le potenzialità e la rapidità dell’oggi. La creatività fa rima con condivisione.
Come lavora INDIVIDUALS
Il parere di chi compra e consuma moda è la risorsa principale del nuovo fashion design che opera e lavora in contemporanea con la società. I ritmi di produzione moderni e il solo lavoro artigianale sono sufficienti per arrivare dall’idea al prodotto in pochi mesi, e il pubblico, con le sue indicazioni, è una risorsa creativa da affiancare alle intuizioni del designer. Mentre l’input creativo delle case di moda é stato pensato due anni prima dell’effettiva uscita delle collezioni in vetrina, il NUOVO DESIGN INDIVIDUALS, realizza ogni sei mesi una fashion research per vedere i nuovi trend e li traduce subito in nuove collezioni.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…