SFILATE

Cerca
Close this search box.

Allo spazio Carrozzeria di Via Tortona l’estate di Met Jeans

In via Tortona allo spazio Carrozzeria un cocktail frizzante, le nuove collezioni Primavera Estate di Met Jeans, It's, Heavy Project e Fake London.

Evento di successo quello di Italservices, che ha presentato ieri sera, durante un cocktail frizzante, le nuove collezioni Primavera Estate di Met Jeans, It’s, Heavy Project e Fake London.

La serata allo spazio Carrozzeria di via Tortona a Milano, ha visto la partecipazione di molti personaggi del mondo dello spettacolo, nonché amanti dei brand dell’azienda, tra cui Nina Senicar, Caterina Balivo, Raffaella Zardo, Melita Toniolo, Francesca Fioretti, Claudia Peroni, Guendalina Canessa, Vanessa Ravizza, Susanna Petrone, Natalie Kriz e Tommy Vee.

Le nuove collezioni di Met Jeans, It’s, Heavy Project e Fake London non hanno certo mancato di stupire. Ricca proposta stilistica, cura del particolare e vestibilità perfette: sono queste le caratteristiche che confermano Italservices azienda leader nel panorama internazionale del jeanswear made in Italy.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy