SFILATE

jennifer connelly louis vuitton serie2

Vuitton, Serie2: Jennifer Connelly è la nuova testimonial

La nuova campagna primavera/estate 2015 Louis Vuitton, prende il nome di Serie2. Il volto testimonial della maison francese, è invece Jennifer Connelly.

La scelta del volto testimonial che rappresenta una linea di moda, è importante se si vuole introdurre a dovere una collezione, pronta ad inviare un messaggio chiaro.

La nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per la prossima estate, ha scelto di essere affiancata dall’attrice americana Jennifer Connelly. Distante dal mondo della moda, contribuisce a far crescere la saga di testimonial fuori dal settore.

La location è stata divisa in tre luoghi differenti, insieme ad altrettanti fotografi e modelle, capaci di cogliere un’essenza differente ogni volta. Parigi, Miami e New York, sono queste le città scelte per gli scatti magici della nuova campagna. Annie Leibovitz, Juergen Teller e Bruce Weber, sono gli altri nomi confermati dal neo direttore artistico Nicholas Ghesquière.

L’idea di lavorare con più professionisti, ha stimolato nella maison francese, la voglia di affiancare dei frutti differenti, per trarne prospettive diverse e personalizzate. Serie 2, è la seconda fatica del direttore artistico di Louis Vuitton, promosso a pieni voti già dalla scorsa stagione.

La Serie 1 ha infatti riscosso un notevole successo all’interno del settore, tanto da vincere il British Fashion Awards come miglior campagna pubblicitaria.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…