Nell’ era della tecnologia, l’ informazione ha assunto un ruolo principale. Immediata, diretta e semplice da attuare, soprattutto grazie agli innumerevoli blog che sono nati negli ultimi anni.
Tra le notizie più allettanti relative ai siti personali, troviamo due blogger americane alle prese con un esperimento insolito che piacerà alle amanti dell’ecobio. Le ragazze hanno deciso di accantonare per venti giorni tutti i gli shampoo, aggressivi o meno.
In sostituzione a questi, è stato utilizzato del semplice bicarbonato misto ad acqua. Margaret e Katherine, hanno riscontrato subito un netto miglioramento, con capelli molto più luminosi rispetto al solito. Un’ altrettanto semplice alternativa, puo’ essere la combinazione di aceto e bicarbonato, viste le notorie proprietà di entrambi i prodotti.
“Il bicarbonato ha fatto un favoloso lavoro di pulizia dei miei capelli, erano splendenti. Quando usavo lo shampoo avevo una palla di capelli ricci molto più grande, ora sono molto più facilmente trattabili”.
Le blogger parlano di capelli più districabili, puliti e di una luminosità fuori dai comuni metodi di lavaggio. E voi siete pronte ad accantonare i vostri shampo per questo metodo alternativo?
Nancy Malfa
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…