SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Oladimeji Odunsi su Unsplash

Chop al Lob o choppy hair? Sono i due tagli di capelli che impazzano nel 2015

Chop al Lob o choppy hair, questi sono i nomi dei nuovi tagli di #capelli belli e sbarazzini che impazzano per l’inverno 2015.

Chop al Lob o choppy hair, questi sono i nomi dei nuovi tagli di capelli belli e sbarazzini che impazzano per l’inverno 2015 .

I tagli medi, una volta disprezzati e considerati come una tappa troppo lunga per far crescere i capelli dopo un tagli sbagliato, sono diventati i veri protagonisti dell’inverno 2015.
Ma a farla da padrona, non sono più dei semplici tagli alle spalle, ma proprio quelli più chic e sbarazzini, perfetti per dare un po’ di brio al nostro look.

Così, gli hairstylist più blasonati, hanno decretato tagli come caschetto, lob e wavy lob, oppure il noto choppy hair, come gli hairstyles più sbarazzini e glamour a cui fare affidamento.

Ma ecco gli elementi fondamentali per un look super stiloso:
FRANGIA o CIUFFO: In tutti questi tagli la frangetta è una costante, lunga o corta che sia. Anche il ciuffo è molto glam, ma molto lungo, tanto da coprire metà viso, domando alla persona un’aria molto misteriosa.
EFFETTO PUNK: Soprattutto in questa primavera, torneranno tagli stile punk, tipicamente anni ’80, ma rivisti in chiave più moderna, mescolati a dettagli anni ’90. Dunque via libero alle mezze lunghezze con la riga in mezzo e le punte ultra scalate di lato.
BOCCOLI LARGHI: Se per i ricci selvaggi non è la stagione giusta, sembra essere l’ideale per i grandi boccoli, romantici, teneri, ma anche sensuali, per quel mix di innocenza e malizia che colpisce sempre.
Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy