Tiffany&Co. adv

Tiffany: sceglie una coppia gay per la campagna pubblicitaria

Il noto marchio di gioielleria Tiffany, ha deciso di scegliere una coppia gay per pubblicizzare i nuovi anelli di fidanzamento, simbolo d'amore universale.

Manca meno di un mese alla festa più romantica dell’anno e come sempre, i marchi più noti si mobilitano per regalarci novità e magiche atmosfere, grazie ai loro prodotti.

Simbolo indiscusso dell’amore, Tiffany&Co. Si dice che un diamante rappresenti l’unione inscindibile di due persone, un oggetto che richiama simbolicamente una promessa interiore, con l’augurio che duri per sempre.

La nuova campagna pubblicitaria relativa al prossimo San Valentino, vede come protagonista una coppia gay, unita nella vita da un forte legame. Non si tratta dunque di modelli scelti per l’occasione, ma di rappresentare un amore reale, in tutte le sue sfaccettature, esattamente come ha sempre fatto il noto marchio di gioielli.

Le immagini parlano di uno scambio di anelli di fidanzamento, in uno scenario magico come quello di New York. Il messaggio è chiaro, ed elargisce serenità, amore in bianco e nero, tra volti distesi e semplicità.

“Al giorno d’oggi la strada verso il matrimonio non è più lineare, si può incontrare l’amore vero più volte con storie d’amore che si manifestano in una varietà di forme diverse”, afferma la vice presedente Linda Buckley.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy