Ormai gli occhiali da vista non sono più simbolo dell’antifemminilità, accessorio delle maestrie severe, delle zitelle e delle secchione, ma rappresentano un vero e proprio strumento di seduzione.
OMBRETTO: Se avete scelto una montatura colorata, scegliete un make-up per gli occhi il più naturale possibile. Sì agli ombretti che vanno dal beige al marrone.
Se invece portate degli occhiali dalla montatura trasparente o quelli super fashion neri, allora potete sbizzarrirvi con i colori dell’ombretto.
MASCARA: Mai senza, neanche quando dovete partorire o andare a prendere un caffè alle sei del mattino. Scegliamo però il mascara giusto, infatti bisogna preferire quello voluminizzante, ma che non allunghi le ciglia-
SOPRACCIGLIA: Devono essere sempre per definite e folte. Per dare luce allo sguardo, creiamo una zona più chiara sull’arcata sopraccigliare.
EYELINER: Per rendere gli occhi grandi e profondi, tracciate sempre una linea sottile di eyeliner. Per l’interno dell’occhio invece, usate sempre una matita marrone chiaro e mai nero, questo per renderlo ancora più grande.
LA BOCCA: Per la bocca potete scegliere anche un colore deciso come il rosso fuoco, il corallo o il rosa intenso. Gli occhiali creano sempre un look sobrio ed elegante, dunque con il colore delle labbra, possiamo anche esagerare.
Di Raffaella Ponzo
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…