Ormai gli occhiali da vista non sono più simbolo dell’antifemminilità, accessorio delle maestrie severe, delle zitelle e delle secchione, ma rappresentano un vero e proprio strumento di seduzione.
OMBRETTO: Se avete scelto una montatura colorata, scegliete un make-up per gli occhi il più naturale possibile. Sì agli ombretti che vanno dal beige al marrone.
Se invece portate degli occhiali dalla montatura trasparente o quelli super fashion neri, allora potete sbizzarrirvi con i colori dell’ombretto.
MASCARA: Mai senza, neanche quando dovete partorire o andare a prendere un caffè alle sei del mattino. Scegliamo però il mascara giusto, infatti bisogna preferire quello voluminizzante, ma che non allunghi le ciglia-
SOPRACCIGLIA: Devono essere sempre per definite e folte. Per dare luce allo sguardo, creiamo una zona più chiara sull’arcata sopraccigliare.
EYELINER: Per rendere gli occhi grandi e profondi, tracciate sempre una linea sottile di eyeliner. Per l’interno dell’occhio invece, usate sempre una matita marrone chiaro e mai nero, questo per renderlo ancora più grande.
LA BOCCA: Per la bocca potete scegliere anche un colore deciso come il rosso fuoco, il corallo o il rosa intenso. Gli occhiali creano sempre un look sobrio ed elegante, dunque con il colore delle labbra, possiamo anche esagerare.
Di Raffaella Ponzo
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…