SFILATE

Cerca
Close this search box.

La tradizione inglese negli occhiali di Burberry

Occhiali: La collezione Eyewear Burberry Primavera Estate '11riprende la tradizione inglese, esprimendone lo spirito pi

La collezione Eyewear Burberry Primavera Estate 2011 riprende la tradizione inglese, esprimendone lo spirito più autentico in modo funzionale e innovativo.

I modelli chiave degli occhiali da vista e da sole richiamano le collezioni prêt-à-porter ispirate al mondo dell’aviazione e presentano dettagli iconici da sempre parte della tradizione Burberry.

La collezione donna include occhiali da sole tubolari oversize con l’iconico check inciso a laser sulle stanghette, occhiali da sole quadrati in acetato con borchie metalliche sulle stanghette e occhiali da sole rotondi oversize in acetato con stanghette sfaccettate.

La collezione uomo comprende invece un modello quadrato in acetato con stanghette metalliche borchiate e un modello in stile aviator in acetato con etichetta in gomma Burberry Sport, un innovativo particolare che va ad arricchire la collezione Eyewear Burberry Sport.

La palette di colori della collezione comprende: bianco, trench, rosa taupe, ruggine, marrone scuro, tartaruga scuro, marrone taupe, grigio blu, uva scuro e grigio beige.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy