Due capi icona per l’adv di Timberland Italia

Timberland Italia annuncia l’avvio della nuova campagna di comunicazione a supporto della collezione abbigliamento uomo F/W 2010 .

Timberland Italia annuncia l’avvio della nuova campagna di comunicazione a supporto della collezione abbigliamento uomo F/W 2010 .
La nuova campagna stampa, on air dal 4 novembre, presenta due capi icona della collezione abbigliamento uomo F/W 2010: lo Stratham Leather Bomber, in montone shearling e il Parka della collezione Earthkeepers, realizzato per il 60% in cotone organico e per il 40% in poliestere riciclato che, grazie alla sua natura eco-compatibile, rappresenta appieno la filosofia “green” del brand.

La campagna prevede due soggetti uomo a pagina intera, pianificati sui più importanti quotidiani nazionali e allegati fino a venerdì 26 novembre.

La creatività è curata da Leagas Delaney e la pianificazione da Vizeum Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie