Timberland Italia annuncia l’avvio della nuova campagna di comunicazione a supporto della collezione abbigliamento uomo F/W 2010 .
La nuova campagna stampa, on air dal 4 novembre, presenta due capi icona della collezione abbigliamento uomo F/W 2010: lo Stratham Leather Bomber, in montone shearling e il Parka della collezione Earthkeepers, realizzato per il 60% in cotone organico e per il 40% in poliestere riciclato che, grazie alla sua natura eco-compatibile, rappresenta appieno la filosofia “green” del brand.
La campagna prevede due soggetti uomo a pagina intera, pianificati sui più importanti quotidiani nazionali e allegati fino a venerdì 26 novembre.
La creatività è curata da Leagas Delaney e la pianificazione da Vizeum Italia.
Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…
Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…
Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…
Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…
Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…
I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…