MANGO ha inaugurato due pop-up store di 24 mq ciascuno all’interno della stazione centrale di Milano, che resteranno aperti per i prossimi 6 mesi.
Il pop-up store è un nuovo concetto per MANGO che darà certamente grande visibilità al marchio.
I due pop-up, posti strategicamente nella hall d’ingresso della stazione, sono realizzati con le pareti in vetro che mostrano in trasparenza grandi video led con le immagini iperluminose e colorare in loop dell’ultima campagna adv con la bellissima e carismatica attrice americana Scarlett Johansson.
Uno dei due pop-up store ospita la collezione donna, l’altro invece la collezione MANGO Touch che si compone principalmente degli accessori che il brand spagnolo sta cercando di valorizzare sempre di più.
Negli ultimi anni MANGO ha incrementato considerevolmente il suo investimento nel mercato italiano ritenuto strategico e molto importante per la diffusione del brand
Le ultime aperture comprendono la partnership con Coin e 37 shop-in-shop con il department store italiano oltre alla recente inaugurazione del prestigioso flagship store in Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Non devi aspettare la riforma delle pensioni per uscire prima dal lavoro: esistono già diverse…
Sei sicura di aver dimenticato il tuo ex? Se fai certe cose, allora probabilmente stai…
L'assegno di mantenimento è un dovere prioritario, ma cosa accade in caso di perdita del…
Soggetti intolleranti al nichel dovrebbero fare attenzione anche agli alimenti perché ci sono prodotti insospettabili…
Scopri come preparare delle ottime bruschette al contrario: sono croccanti, gustose e irresistibili. Ecco la…
Sei a dieta e non sai quanta pasta mangiare? Ecco la quantità esatta per non…