SFILATE

Cerca
Close this search box.

San Valentino: idee ironiche e romantiche per festeggiare

Abbigliamento ed accessori: cosa scegliere di indossare a San Valentino? Look easy e sbarazzino per rimanere in tema, tra cuori, scritte e stampe romantiche.

In genere la moda è un occasione per giocare con l’abbigliamento e lo stile più appropriato della giornata. San Valentino si avvicina, ed il conto alla rovescia per l’outfit ed i regali è ormai alle porte. Oggi proponiamo un mood ironico e allegro, per affiancare alla serata il giusto tema in modalità easy.

Gem punta ad un look romantico con un abito semplice, in una sfumatura tra nude e rosa antico. La sua basicità viene resa particolare grazie alle applicazioni della scritta “Love” in più varianti.

Roger Vivier, invece propone una scarpa, modello ballerina comoda e dolcissima con figure differenti l’una dall’altra. Da una parte un cuore leggermente stilizzato in rosso, dall’altra il classico love in black.

Les Petits Joueurs, gioca con una clutch rettangolare con la particolare scritta colorata, che ricorda le costruzioni Lego dei bambini.

In cady misto viscosa, l’abito di Dolce & Gabbana in una romantica esplosione di fiori. Grintoso il rosso ed elegante il nero di base, che sfocia in ampiezze sulla parte inferiore. A questa si aggiunge una micro bag rigida a forma di cuore con all’interno fiori bianchi.

Moschino si lascia ispirare ironicamente dal vintage, con gli occhiali da sole a forma di cuoricini, come in una sorta di Barbie giocattolo.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy