SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cotonella svela la nuova corsetteria in pizzo per l’inverno

Cotonella lancia per il prossimo autunno inverno 2010/2011 la sua nuova collezione di corsetteria in pizzo. Una collezione dedicata a tutte le donne.

Cotonella lancia per il prossimo autunno inverno 2010/2011 la sua nuova collezione di corsetteria in pizzo. Una collezione dedicata a tutte le donne che vogliono sentirsi femminili ma al tempo stesso vogliono un prodotto dalle performance elevate e dalla qualità .

Ogni prodotto della nuova corsetteria in pizzo Cotonella è pensato e realizzato per rispondere alle esigenze di una consumatrice moderna, una donna attiva, dinamica, che è alla ricerca di qualità, comfort, vestibilità ma anche e soprattutto di quel fascino e quella seduzione raffinata alle quali è impossibile rinunciare.

Anche nella corsetteria in pizzo Cotonella garantisce una qualità esclusiva, la cura maniacale del dettaglio e il massimo benessere per la consumatrice in ogni situazione.
Il seno, parte particolarmente delicata, gode  delle migliori  attenzioni da parte degli stilisti Cotonella, quindi sono stati introdotti particolari accorgimenti tecnici che assicurano sempre un sostegno delicato.

Il pizzo, simbolo di seduzione per antonomasia, si esprime al meglio nelle creazioni Cotonella grazie ad un design in bilico fra tradizione e innovazione. Ecco quindi i reggiseni preformati con ferretto dall’imbottitura a sostegno graduato, i balconcini dalle coppe imbottite, i push up per un décolletè invidiabile, l’innovativa imbottitura al gel, tutti i modelli con coppe preformate per evitare che le cuciture vadano a contatto con la pelle.

Tutti i reggiseni della collezione sono coordinabili con string a vita bassa, brasiliani a vita bassa e slip.
I colori disponibili sono gli intramontabili bianco e nero, le taglie vanno dalla I° alla V°.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy