SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un brindisi Mumm nel cielo stellato di Roma

Grande festa all'inaugurazione dello spazio G.H. MUMM denominato "Terrace" in collaborazione con la Shiseido e la Carita .

Grande festa all’inaugurazione dello spazio G.H. MUMM denominato "Terrace" in collaborazione con la Shiseido e la Carita partners ufficiali del festival del cinema di Roma.

Tra gli numerosi invitati di prestigio, oltre i più noti del mondo dello spettacolo, del cinema e del jet set nostrano, anche nomi emergenti dell’arte, della musica ed dell’imprenditoria italiana ed estera oltre a tutta la dirigenza della Pernod-Ricard francese riuniti per l’occasione dal Brand manager Mumm Italia, Danilo Maggiore.

Grandiosa atmosfera dovuta anche al bellissimo panomama notturno romano che si puo ammirare a 360 gradi da questa spaziosa e grandiosa prima "Mumm Terrace" del mondo.

Tra fiumi di Champagne e le delizie proposte degli chef de La Griffe Luxury Hotel, la serata si è protratta fino a notte fonda con la musica proposta dalla bellissima DJ torinese Daniela Bernini anche lei targata Mumm.

Presenti Angelo Lotito, Manuela Arcuri, Bobo Vieri, Cristian Brocchi,Willy Stendardo,Andrea Perone,Giuliano Giannichedda,Max Parodi,Alessandro Demchenko,Amii Stewart, Barbara Petrillo, Barbara Livi, Cecilia Capiotti, Pamela Prati, Demetra Hampton, Fabrizio Rocca, Fanny Cadeo, Federica Ridolfi, Flavia Vento, Gabriele Greco, Justine Mattera, Maria Monsé, Nadia Bengala, Pippo Pancaro, Sergio Arcuri, Simona Borrioni, Roberta Beta, Vincenza Cacace.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy