SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miss Universo? E’ la bellissima colombiana Paulina Vega

Paulina Vega, la bellissima #modella colombiana è #MissUniverso 2014, sarà anche la nuova testimonial dei #costumi di #Yamamay

In gara c’erano 88 ragazze meravigliose ma ad aggiudicarsi la Corona di Miss Universo 2014 è stata la bellissima Paulina Vega.
Alla FIU Arena a Miami in Florida, la meravigliosa modella 22enne colombiana ha trionfato. Sorriso smagliante, silhouette perfetta, Paulina studia economia aziendale anche se sin dai suoi 8 anni lavora come modella.

Sul podio anche Nia Sanchez, Miss Usa e Diana Harkusha, Miss Ucraina hanno condiviso il palcoscenico finale rientrando nella Top3, lasciando però l’intera scena alla bellissima latina, che conquista la nuova corona di Miss Universe 2014 dal valore di 300.000 $.

Durante questo importante evento Yamamay non ha perso l’occasione di stupire il pubblico con la sua nuova collezione firmata Yamamay for Miss Universe collection, che è stata ufficialmente presentata durante la 63esima edizione annuale del rinomato concorso di bellezza.
Le 88 aspiranti Miss, infatti, hanno indossato durante lo show, in diretta live sul canale NBC, i costumi Yamamay e sono state così presentate e valutate dalla giuria finale.

Colori eleganti, tagli originali, applicazioni creative e materiali ricercati sono solo alcuni dei dettagli che caratterizzano la nuova collezione YAMAMAY FOR MISS UNIVERSE 2015.
Cinque linee diverse, ognuna con un taglio e un’impronta differente ma tutte realizzate con un unico obiettivo: rappresentare l’esclusività e il prestigio del popolare concorso e raccontare, attraverso i suoi capi,  il mondo Miss Universe in cui bellezza, classe ed eleganza sono i principali protagonisti.

Non solo, anche quest’anno la nuova Miss sarà la testimonial ufficiale della nuova linea di costumi firmati Yamamay for Miss Universe collection.

La collezione, disegnata appositamente per il concorso più seguito al mondo, sarà indossata da Paulina Vega, che diventerà la protagonista di uno shooting fotografico firmato Yamamay.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy