SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pizzo e merletti: Intimissimi fa sognare con gusto rétro

L'intramontabile eleganza del nero e riverberi di trasparenze, con Intimissimi il pizzo diventa glamour e veste il prossimo San Valentino si sensualità.

L’intramontabile eleganza del nero e riverberi di trasparenze, con Intimissimi il pizzo diventa glamour e veste il prossimo San Valentino di sensualità.

Una collezione che gioca con le armi della seduzione per l’intimo donna che alterna la morbidezza dei tessuti alla geometria di linee nette.

Reggiseno a triangolo con inserti di velo e pizzo, con spalline dai bordi effetto merletto, ripresi anche sullo slip a vita alta con strass oppure body floreale e smanicato da nascondere o da lasciar intravedere, con cinturina bijoux e una linea accollata, sono sinonimo d’indossabile trasparenza ed “intima” eleganza.

Non solo nero però, la collezione di Intimissimi da spazio anche a contrasti con pizzo total white su reggiseni imbotiti e slip a vita bassa, per sognare sul gusto rétro che, fra strass e merletti, porteranno tutto il sapore di una femminilità decisa ma romantica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy