SFILATE

Cerca
Close this search box.

Freschezza, mondanità e innovazione per le scarpe da donna di D’Ambra

Scarpe: D'Ambra offre una vasta gamma di calzature adatte ad ogni donna e occasione: dalla manager metropolitana che non vuole rinunciare al glamour.

D’Ambra presenta una vasta gamma di calzature adatte ad ogni donna e occasione: dalla manager metropolitana che non vuole rinunciare alla propria femminilità, sino alla più brillante delle party- woman, che per nulla mancherebbe ad un cocktail super esclusivo.

La spring summer 2011 è “variegata”, ma allo stesso tempo sofisticata e attenta al dettaglio. Propone sandali, ballerine, tronchetti e peep-toe. La leggerezza delle forme, i tacchi importanti, ma facili da indossare, rendono unica questa collezione.

L’impegno dell’azienda marchigiana, non si concentra solamente sulla confortevolezza dei propri modelli ma si muove anche alla ricerca di nuovi mood da esplorare. Ed ecco allora lavorazioni fresche, frizzanti come gli intrecciati in tinta unita e bicolor, nuances glamour al punto giusto che meglio rappresentano la donna
D’Ambra della prossima estate.
Le forme associate alle colorazioni esclusive, danno vita ad un accessorio che altro non è che una piccola opera d’arte da calzare.

I colori, sempre freschi e raffinati, spaziano dalle tinte pastello (rosa, turchese, verde e aragosta), ai classici black & white, garantendo una tavolozza che non conosce restrizioni.

Anche nella nuova stagione, D’Ambra non abbandona un evergreen come la decolletè, questa volta impreziosita da accessori, gioielli e fiocchi, che donano alla calzatura un tocco sempre più fashion.

E ancora, i favolosi sandali gioiello, elegantissimi e sempre alla moda, decorati da pietre preziose, piccole catene e borchie.
Infine, le inedite infradito, arricchite da un leggero tacco e da semplicissimi bijoux, dettagli di stile capaci di rendere il quotidiano meno scontato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy