D’Ambra presenta una vasta gamma di calzature adatte ad ogni donna e occasione: dalla manager metropolitana che non vuole rinunciare alla propria femminilità, sino alla più brillante delle party- woman, che per nulla mancherebbe ad un cocktail super esclusivo.
La spring summer 2011 è “variegata”, ma allo stesso tempo sofisticata e attenta al dettaglio. Propone sandali, ballerine, tronchetti e peep-toe. La leggerezza delle forme, i tacchi importanti, ma facili da indossare, rendono unica questa collezione.
L’impegno dell’azienda marchigiana, non si concentra solamente sulla confortevolezza dei propri modelli ma si muove anche alla ricerca di nuovi mood da esplorare. Ed ecco allora lavorazioni fresche, frizzanti come gli intrecciati in tinta unita e bicolor, nuances glamour al punto giusto che meglio rappresentano la donna
I colori, sempre freschi e raffinati, spaziano dalle tinte pastello (rosa, turchese, verde e aragosta), ai classici black & white, garantendo una tavolozza che non conosce restrizioni.
Anche nella nuova stagione, D’Ambra non abbandona un evergreen come la decolletè, questa volta impreziosita da accessori, gioielli e fiocchi, che donano alla calzatura un tocco sempre più fashion.
E ancora, i favolosi sandali gioiello, elegantissimi e sempre alla moda, decorati da pietre preziose, piccole catene e borchie.
Infine, le inedite infradito, arricchite da un leggero tacco e da semplicissimi bijoux, dettagli di stile capaci di rendere il quotidiano meno scontato.
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…