Tezenis%3A+un+San+Valentino+romantico+e+sensuale
sfilateit
/240106/tezenis-san-valentino-romantico-e-sensuale/amp/

Tezenis: un San Valentino romantico e sensuale

Tezenis si lancia in una collection per un San Valentino all’insegna del puro romanticismo senza rinunciare però ad un tocco di senualità.

Pizzi leggeri e velate trasparenze non pregiudicano la vestibilità dell’intimo Tezenis per San Valentino, proponendo per la festa degli innamorati, modelli dall’ampia vestibilità, dai super push-up ai balconcini ai triangoli per i reggiseni, da associare a culotte o brasiliane e a canotte o sottovesti.

I colori vanno dal classico nero al blu e rosa, con ampia scelta di modelli e cura dei dettagli per sottolineare quanto l’attenzione di Tezenis sia concentrata su questa collezione per un San Valentino indimenticabile.

Recent Posts

Ultime tendenze dicembre 2025: pantaloni di lana, ecco a chi stanno bene

Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…

1 ora ago

Segnaposto per Natale FACILISSIMI da fare solo con il cartoncino: rendi subito la tavola più elegante

Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…

2 ore ago

Come rendere più bello e accogliente il divano durante le feste di Natale: non spendi nulla, ma vedrai che risultato

Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…

3 ore ago

Regali dell’ultimo minuto, 3 profumi sotto i 30 euro e di marca da acquistare ora così fai felici tutti

Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…

6 ore ago

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

13 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

15 ore ago