SFILATE

Cerca
Close this search box.

E’ di Bergamo la fortunata vincitrice del diamante Parah Anniversary

Si è concluso a fine ottobre il concorso “Parah Anniversary” per festeggiare il 60° anniversario di attività, con l’assegnazione del diamante da 1 carato, del valore di Euro 3.450 (iva inclusa), alla sig.ra Gigliola Visinoni residente a Rovetta (BG).

Nella sede dell’azienda il presidente Parah, Gregori Piazzalunga, ha consegnato nelle mani della fortunata vincitrice il premio.

Con loro anche le Signore Imelda Mazzoleni e Sara Raponi, titolari del punto vendita “La Primavera” di Lovere (BG) in cui la vincitrice ha acquistato il bikini della limited edition “Anniversary”.

“E’ stata una grande emozione avere premiato una nostra affezionata cliente con un oggetto così prezioso e importante – ha dichiarato Gregori Piazzalunga –. Il diamante rappresenta, infatti, la solidità della nostra azienda e il rapporto ultra decennale con la nostra clientela”.

Il coupon della vincitrice è stato estratto tra le 2.600 cartoline pervenute a seguito della vendita della collezione a tiratura limitata “Parah Anniversary” che prevedeva tre diversi bikini: triangolo con coppe estrabili, push-up e a fascia con coppe estraibili.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy