SFILATE

Cerca
Close this search box.

Martina Stella è il nuovo volto di Fornarina Sportglam

Martina Stella è il nuovo volto di Fornarina Sportglam, la linea fitness chic del fashion brand Fornarina.

Martina Stella è il nuovo volto di Fornarina Sportglam, la linea fitness chic del fashion brand Fornarina.

Sporty mix, funky taste, Fornarina coltiva da sempre il suo animo sportivo, che unisce vitalità fisica e dinamicità. Fornarina Sportglam combina funzionalità e bellezza  in un total look  sexy e trasversale dall’immaginario femminile ageless e glamour anche per il tempo libero. Una proposta che spazia dall’abbigliamento alle calzature con uno stile che promuove dettagli tipicamente sport su fit glamour e viceversa.

Il primo progetto di questa collaborazione sarà lo SPOT della collezione SS11, on air nell’autunno 2010, e immediatamente a seguire la campagna ADV SS 11.  Il concept del commercial, si basa sulle diverse attività della giornata tipo di una giovane attrice, scandita da impegni e da orari, in una sequenza d’immagini, in cui emergerà lo stile trasversale e trendy di Fornarina Sportglam anche grazie ad un montaggio dinamico ed incalzante.

La fresca bellezza e l’allure di Martina Stella, sono la perfetta rappresentazione del mondo Fornarina Sportglam.

Talento del nuovo cinema italiano, debutta con il film icona “L’ultimo Bacio” di Gabriele Muccino in un ruolo che l’ha resa famosa al grande pubblico. Da quel punto in poi ha inizio un percorso in ascesa che l’ha condotta sul set di numerosi film al fianco di registi come Salvatores, Soderbergh, Vanzina , Corsicato, Infascelli ed a partecipare a grandi produzioni americane come “Nine” di Rob Marshall al fianco di Daniel Day-Lewis.
Sarà prossimamente in tv con le due fiction “Angeli e Diamanti” e “Un pugno, un bacio” al fianco di Luca Argentero ed al cinema nel nuovo film dei Vanzina “Ti presento un amico” con Raoul Bova.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy