Le collezioni di moda, a mesi alterni giocano un colore di punta, che spesso e volentieri diventa di super tendenza. Quest’anno molte griffe di bellezza hanno scelto una paletta calda, ovvero il color marsala.
C’è chi lo chiama bordeaux e chi vinaccio, oppure borgogna, chi lo definisce semplicemente rosso scuro o sangria, ma la sua presenza è viva praticamente in ogni settore. La moda ci ha cucito addosso splendidi abiti che abbiamo visto sulle icone dei red carpet e su accessori come scarpe e borse.
Il make-up lo inserisce come colore stagionale in ogni tipo di trucco. Su labbra chiare, lo sguardo è reso profondo da ombretti marsala, mentre su occhi con semplice eye-liner ed un tocco di mascara, si punta a seguire la tendenza con un rossetto matt.
La sfumatura sta bene ad ogni tipo di donna, dalle più scure e mediterranee, alle bionde con occhi chiari. Entrambi i prototipi, sono valorizzati dalla tonalità forte ed intensa. Le unghie non potevano mancare all’appello, tingendosi d’attualità. Audaci come il nero, ma meno cupe e dark, strong come il rosso, ma più raffinate ed eleganti.
Nancy Malfa
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…