Olivia+Palermo+e+il+fidanzato+nel+catalogo+invernale+di+Mango
sfilateit
/24017/olivia-palermo-e-il-fidanzato-johannes-huebl-insieme-nel-catalogo-invernale-di-mango/amp/

Olivia Palermo e il fidanzato nel catalogo invernale di Mango

Nata a New York il 28 febbraio 1986, Olivia Palermo è cresciuta tra New York, il Connecticut e Parigi. La sua naturale eleganza e la sua capacità di abbinare alla sua eleganza i trend must-have del momento, la annoverano giovane trend setter. Attualmente risiede a Brooklyn con il suo fidanzato, il modello tedesco Johannes Huebl, che è apparso sulle testate di moda più importanti come Vogue, Elle, Harper’s Bazaar o GQ.

Olivia Palermo è stata scoperta dal famoso fotografo Patrick McMullan, che ha cominciato a fotografarla agli eventi cittadini e che è stato capace di intuire rapidamente lo stile e la bellezza di questa giovane e promettente modella. Da allora, Olivia è comparsa in un famoso reality televisivo di moda, su numerose riviste testate come Vogue, Harper’s Bazaar, Elle o InStyle. Dedica il suo tempo libero ad organizzazioni a scopo benefico, in modo speciale a Operation Smile e New Yorkers for Children.

Durante lo shooting del nuovo catalogo, in cui sono stati mixati look da giorno e da sera, Olivia e Johannes si rendono complici posando con naturalezza davanti all’obiettivo del fotografo Txema Yeste, all’Hotel Palace di Barcellona. La modella ha dichiarato: Mi entusiasma l’idea di lavorare con Johannes e ai fotografi piace molto vedere l’intesa che c’è tra noi. Inoltre, lavorare con MANGO è davvero un sogno. Il look è stato realizzato dal team MANGO, make-up e hair styling sono stati affidati rispettivamente a Jordi Fontanals e Christoph Hasenbein.

Per questa stagione, Mango continua a reinterpretare capi tradizionali dal sapore country chic, come la mantella, capi con applicazioni di pelle e di camoscio o il tricot, dall’aspetto artigianale. Tutto giocando con una gamma di colori che va dal cammello al rosso invernale, combinati con tocchi di grigio e blu. Per la sera, un look teatrale e romantico, applicazioni di piume, paillettes, inserti in pelle. I colori, stile vintage, come il cipria e il beige, insieme al marrone cioccolato e al caramello, l’oro e il bronzo per un tocco di luce.

Recent Posts

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

16 minuti ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

3 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

7 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

11 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

15 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

22 ore ago