E’ l’attore irlandese Colin Farrell ad interpretare Intenso, il nuovo profumo da uomo firmato da Dolce & Gabbana.
Una fragranza decisa, che rappresenta idealmente la nuova generazione di uomini Dolce & Gabbana; maschili e audaci, che vivono il presente e sanno esprimere con disinvoltura e intesità le proprie emozioni.
Intenso e’ maschile, elegante e puro: l’inconfondibile firma olfattiva dell’uomo contemporaneo.
Note di Testa: Basilico, Note Acquatiche , Calendula , Geranio
Note di Cuore: Lavanda, Assoluti di Crusca e Fieno, Salvia Sclarea, Cipresso
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Note Muschiate, Note Ambrate, Accordo di Moeple, Labdanum.
Così, a distanza di ben 20 anni da Pour Homme, la prima fragranza maschile del Brand, arriva oggi un nuovo profumo vivace ed appassionato.
Intenso è istinto, è l’espressione piu’ potente di un’emozione.
E’ la forza dell’immagine maschile decisa ma legata alle tradizioni, senza pero’ rinunciare alla sua contemporaneita’.
“L’uomo Dolce&Gabbana è naturalmente maschile. La franchezza è la chiave della sua eleganza. Forte, ma anche capace di mostrare le proprie fragilità. Bello, moderno e pieno di vita: come Intenso, il profumo che oggi gli dedichiamo”. Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Ed ecco prendere vita una fragranza legnosa aromatica che si apre con note Acquatiche luminose ed accenti di note verdi di Basilico e Lavanda.
Il suo profondo appeal è definito da una scoperta olfattiva del tutto nuova ed originale: l’accordo di Moepel viene creato dai fiori e dalle foglie dell’albero Milkwood utilizzando la tecnologia Headspace.
Il Moepel -usato per la prima volta in un profumo – definisce la firma olfattiva ed il carattere della fragranza, specialmente nelle note di cuore e di fondo, con le sue tonalità fiorite avvolgenti, le sue note balsamiche sensuali e le sue nuances mielate.
Il Moepel, o Milkwood (Legno di Latte), è un albero che cresce in Sud Africa il cui aroma è del tutto unico, incredibilmente sensuale ed estremamente ricco.
Il suo nome deriva dal lattice contenuto all’interno del suo tronco.
L’accordo è stato ottenuto con la tecnologia Headspace, che cattura, analizza e ricompone la combinazione olfattiva di fiori e foglie di questo maestoso albero.
E’ un aroma sensuale, quasi animale, con sfumature fiorite, balsamiche e mielate, che danno una interpretazione moderna e unica alla firma olfattiva classica del tabacco.
La mascolinità caratteristica del tabacco e’ ulteriormente esaltata dalle note asciutte e delicate degli assoluti di Fieno e Crusca.
Una combinazione di Labdano, Legno di Sandalo e Cipresso estendono l’intensità’ e la forza di Intenso. Un contrasto di freschezza e sensualità che completa la composizione e ne enfatizza la personalità legnosa.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…