SFILATE

Cerca
Close this search box.

La super top-model Miranda Kerr interpreta i gioielli e gli orologi Swarovski

“Le mille sfaccettature della donna moderna” : Miranda Kerr interpreta i bagliori degli #orologi e dei #gioielli di #Swarovski.

Dopo aver collaborato con Nick Knight e Steven Meisel nel 2014, Swarovski ha chiesto alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh di interpretare il nuovo capitolo della storia “Le mille sfaccettature della donna moderna”.
La protagonista? La splendida Miranda Kerr.
Dinamica, moderna e versatila, Miranda interpreta perfettamente la donna Swarovski.

Musa ispiratrice elegante e luminosa, la supermodel  ci guida a scoprire i bagliori della nuova campagna mondiale per la Primavera/Estate 2015.
Ben otto le immagini di riferimento dell’adv  destinate ad essere protagoniste sulla stampa e sugli altri mezzi di comunicazione.

“Miranda Kerr è la musa perfetta per la nostra nuova campagna. Incarna il concetto di versatilità sia nel suo modo di vivere sia nel suo stile. Vera icona di stile, appare splendida in ogni momento, dal tempo libero alle occasioni più casual, fino al red carpet e alle passerelle internazionali” spiega il Direttore Creativo, Nathalie Colin.

Il nuovo capitolo della storia “Le mille sfaccettature della donna moderna”, viene enfatizzato dalla capacità della Maison di portare un tocco di glamour e brillantezza nella vita quotidiana di ogni donna, dal giorno alla sera, sposandosi sia con look classici che trendy.

Negli scatti viene dato ampio risalto anche al trucco, a realizzarlo il make-up artist delle stelle Aaron de Mey e l’hair stylist Garren completano questo team di grande talento impegnato a render ancor più bella Miranda Kerr per i vari look Primavera/Estate 2015.

A livello di comunicazione non mancherà lo spot per la televisione che verrà trasmesso a partire da febbraio 2015. Lo spot presenta Miranda in una serie di momenti della sua vita quotidiana. Le sue giornate sono piene e ricche di energia e il suo stile è chic e moderno. Con la sua bellezza naturale, aspirazionale ma al contempo accessibile, trasforma con facilità i suoi outfit e il suo stile semplicemente cambiando gioielli Swarovski.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy