SFILATE

Cerca
Close this search box.

Natalie Portman nel nuovo video della campagna Miss Dior

Un matrimonio? Ma la seconda scena mostra padre e figlia che percorrendo la navata, ma arrivati all’altare la sposa ci ripensa, mollando tutto e tutti.

Natalie Portman si riconferma testimonial beauté per Christian Dior, presentando Miss Dior.

Sorprendente, moderna e coinvolgente Miss Dior una fragranza che lascia il segno e incanta, come il video della campagna Miss Dior presentato da Natalie Portman, che si riconferma testimonial per Christian Dior Beauté.

Diretto dal fotografo olandese Anton Corbijn, il video si presenta come un romantico film d’amore che termina con le nozze, ma nulla di scontato: già dalla prima scena la Portman sottolinea il suo spirito giovane e libero, rifiutando l’appellativo Madame, definendosi Miss.

La seconda scena mostra padre e figlia che percorrendo la navata, ma arrivati all’altare la sposa ci ripensa, mollando tutto e tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=52Z5ob-6jNI

Da qui inizia una fuga incredibile che ricorda Julia Roberts ai tempi di “Se scappi ti sposo”: la Portman corre verso la scogliera lasciandosi dietro tacchi e abito da sposa, prima di saltare su un elicottero e tornare ad essere di nuova libera, ancora Miss Dior.

Ad aggiungere emozione ed adrenalina al video, la leggendaria  “Piece of My Heart” di Janis Joplin.

Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy