Quando due geni creativi si fondono dando vita ad una collaborazione, il risultato non puo’ che essere entusiasmante.
Karl Lagerfeld e Melissa, si incontrano nuovamente per la loro terza capsule collection. Gli ingredienti d’ispirazione sono forniti dal celebre gatto e dall’iconica perla, che non poteva mancare come oggetto rappresentativo. Giochi di forme e colori, si susseguono fino a creare un prodotto innovativo e fuori dal classico.
Pearl: rispecchia la tipica open toe femminile e sexy, con un cambiamento di base già dalla forma iniziale, che si presenta geometrica e non rotonda. Il tacco è elegante e particolare, ricco di perle bianche accostante come in una collana.
Violatta: è invece una scarpa bassa, dalla linea dettagliata che ricorda la tipica calzatura romana. Intrecciata sul dorso, presenta una chiusura in silver sulla caviglia, ma la sua forza sta nelle perle che si ripresentano, stavolta con meno eccentricità.
Ultragirl: dalla forma comoda e pratica, è una classica ballerina con cui si puo’ giocare un abbinamento di outfit sbarazzino ed interessante per i mesi estivi. Protagonista della scarpa, una tenera gattina con micro open toe sul davanti.
Down hell: un sandalo con fibbia, decisamente lontano dai canoni che ci si aspetta. Il suo tacco con base larga, è infatti al rovescio, capace di identificare ancora una volta l’espressività creativa della collaborazione.
Nancy Malfa
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…