La rivoluzione delle modelle curvy continua. Dopo la straordinaria partecipazione di Candice Huffine al calendario Pirelli è un’altra modella americana a fare la storia, sbarcando per la prima volta su Sports Illustrated Swimsuit.
L’annuncio pubblicitario di cui Ashley è testimonial, è parte della nuova campagna SwimsuitsForAll, #CurvesinBikinis, che si propone di contribuire a celebrare l’inizio della “Curvy Girl Era” per aiutare le donne a sentirsi belle e sexy in ogni costume da bagno.
La Graham, nel video della campagna SwimsuitForAll, posa e seduce tre uomini intenti a prendersi il sole sul bordo piscina, letteralmente folgorati dalla sua sensualità esplosiva. Una reazione molto comune nella realtà, ma raramente descritta in adv e servizi di moda, che in genere propongono super modelle dalle misure molto lontane dagli standard comuni.
“So che le mie curve sono sexy e voglio che tutti sappiano che anche le loro lo sono. Non ci sono motivi per nasconderle, ma ce ne sono molti per mostrarle. Il mondo è pronto per vedere più curve nei bikini” ha affermato la stessa Ashley in un comunicato.
Di Claudia Tirendi
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…