La rivoluzione delle modelle curvy continua. Dopo la straordinaria partecipazione di Candice Huffine al calendario Pirelli è un’altra modella americana a fare la storia, sbarcando per la prima volta su Sports Illustrated Swimsuit.
L’annuncio pubblicitario di cui Ashley è testimonial, è parte della nuova campagna SwimsuitsForAll, #CurvesinBikinis, che si propone di contribuire a celebrare l’inizio della “Curvy Girl Era” per aiutare le donne a sentirsi belle e sexy in ogni costume da bagno.
La Graham, nel video della campagna SwimsuitForAll, posa e seduce tre uomini intenti a prendersi il sole sul bordo piscina, letteralmente folgorati dalla sua sensualità esplosiva. Una reazione molto comune nella realtà, ma raramente descritta in adv e servizi di moda, che in genere propongono super modelle dalle misure molto lontane dagli standard comuni.
“So che le mie curve sono sexy e voglio che tutti sappiano che anche le loro lo sono. Non ci sono motivi per nasconderle, ma ce ne sono molti per mostrarle. Il mondo è pronto per vedere più curve nei bikini” ha affermato la stessa Ashley in un comunicato.
Di Claudia Tirendi
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…