SFILATE

Cerca
Close this search box.

Accessori, capi e dettagli: il Jeans è protagonista

Adidas utilizza il denim lavato per un look sportivo, Burberry lo trasforma per un outfit rock, mentre Moschino gioca con gli accessori. Ecco le idee!

Ci sono tessuti adatti a circostanze particolari ed altri come il jeans che si abbinano su qualsiasi capo, come un jolly disponibile in ogni occasione.

Il denim si alterna come must a distanza di pochi anni, ma rimane indubbiamente uno dei tessuti più utilizzati. Gli stilisti lo adorano e spesso viene usato per idee creative, che lasciano largo spazio all’inventiva.

Moschino ci ha realizzato degli accessori, una pochette con catenina in oro e logo in evidenza. Fa parte della stessa collezione anche lo zainetto che ricorda la forma di una salopette riciclata, con tanto di cappello con visiera. Burberry, ha scelto di stupire con una giacca lucida in vernice giallo fluo, con dettagli in denim per un look più strong.

Effetto lavato nella collezione di Adidas, con felpa e shorts abbinati, collo e polsi a costine. Au Jour Le Jour, lavora il tessuto giocando su applicazioni variopinte, dallo stile ironico che rappresentano i due giovani stilisti, tra meduse stilizzate e unicorni.

La gonna plissettata con macchie di colore, è firmata Fausto Puglisi, mentre gli shorts ampi in over size, sono di Dsqured2. Non mancano ovviamente i jeans dalle mille sfumature e con stampe geometriche come quelli di Balmain, a cui accosta una giacca con spalle scultura. Ed è ancora jeans mania, in ogni colore, sfumatura e forma.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy