SFILATE

Cerca
Close this search box.

Primavera 2015, maxi pants: semplici o stampati?

Semplici ed eleganti per Alexander McQueen, stampati come quelli di Emilio Pucci o trasparenti come i Balmain ? Ampia scelta di tessuti e stampe.

Solitamente quando si parla di un look sexy e audace, si immagina un abito attillato, un pantalone sagomato o una micro gonna in versione short.

Ad attirare l’attenzione, arriva il mood largo, lontano dai soliti canoni di femminilità. Un outfit vedo e non vedo, a quanto pare è il nuovo must per la primavera/estate 2015. L’oversize, sembra riscuotere un successo importante, non solo sulle felpe sporty-chic, ma anche sui pantaloni.

Quest’ultimi, preferibilmente a vita alta, slanciano la figura e la rendono seducente ed importante. Ovviamente per indossarli serve una pancia piatta, a cui si puo’ lavorare ancora per qualche mese! Le proposte sono infatti primaverili.

Dsquared2 e Alexander McQueen, puntano sulla semplicità dei pantaloni e sull’eleganza richiesta dal modello, giocando semplicemente sui colori, giallo senape, nero e blu elettrico.

Balmain invece mostra una donna più seducente con trasparenze, chiffon di seta e bicolore. Grandi righe verticali rendono il look meno sofisticato e più eccentrico, pur rimanendo in tema eleganza.

Emilio Pucci sceglie di mescolare stampe interessanti, creando uno stile leggero tra tessuti che richiamano il mood marinaro e gli astrattismi floreali, in seta crepe de chine.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy