Una serata importante per l’apertura del primo MegaStore Yamamay nella capitale.
Sabato, 13 Novembre 2010 nel nuovo Store in Via Del Corso dalle 19:00 in poi, personaggi, stampa e sportivi parteciperanno all’evento.
Ospite d’onore Bob Sinclar in quanto testimonial delle collezioni uomo Yamamay. Sarà a disposizione per foto, intrattenimento e autografare t-shirt.
Alle 23:30 si concluderà la serata al Club Spazio 900 dove Bob Sinclar suonerà in occasione del party Yamamay-Carpisa.
Altri ospiti come Massimilano Rosolino, Alessia Filippi, Rita Rusic, le vincitrici del concorso Yamamay Models e altri parteciperanno alla serata e contribuiranno a festeggiare Yamamay e Carpisa che con i nuovi Store intraprendono una nuova strada che metterà ancora di più in evidenza la forza e l’immagine dei due brand.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…