In occasione del mese dedicato all’amore, una pioggia di nuove entrate olfattive si fanno spazio nel mercato delle fragranze.
Ipnotico e avvolgente, il profumo di Roberto Cavalli che richiama scenari da sogno e paesaggi tropicali, in parole povere il Paradiso. Questo è infatti il nome della novità firmata dallo stilista italiano. Un mix di evocazioni, che traggono ispirazione dalla villa Tritone che sorge sul mediterraneo.
Immersa in giardini verdi e fioriti, tra colori delicati ed intensi, insieme ad una ricca varietà di papagalli e uccelli dalle sfumature tropicali. La campagna pubblicitaria racchiude un’estrema femminilità rappresentata da Edita Vilkeviciute, giovane modella lituana.
I suoi tratti sono tipicamente nordici e la sua bellezza contrasta con l’Eden, il paradiso scelto come location. Spiccano gli azzurri del cielo e dell’acqua cristallina, insieme al look sofisticato total gold. Lussuosa e determinata, questa la donna che Roberto Cavalli vuole rappresentare.
La piramide olfattiva è formata da bergamotto, mandarino dolce, aleandro, con note di cipresso e pino mediterraneo, ed infine il gelsomino che attrae l’attenzione lasciando una scia di seducente femminilità.
Nancy Malfa
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…