In occasione del mese dedicato all’amore, una pioggia di nuove entrate olfattive si fanno spazio nel mercato delle fragranze.
Ipnotico e avvolgente, il profumo di Roberto Cavalli che richiama scenari da sogno e paesaggi tropicali, in parole povere il Paradiso. Questo è infatti il nome della novità firmata dallo stilista italiano. Un mix di evocazioni, che traggono ispirazione dalla villa Tritone che sorge sul mediterraneo.
Immersa in giardini verdi e fioriti, tra colori delicati ed intensi, insieme ad una ricca varietà di papagalli e uccelli dalle sfumature tropicali. La campagna pubblicitaria racchiude un’estrema femminilità rappresentata da Edita Vilkeviciute, giovane modella lituana.
I suoi tratti sono tipicamente nordici e la sua bellezza contrasta con l’Eden, il paradiso scelto come location. Spiccano gli azzurri del cielo e dell’acqua cristallina, insieme al look sofisticato total gold. Lussuosa e determinata, questa la donna che Roberto Cavalli vuole rappresentare.
La piramide olfattiva è formata da bergamotto, mandarino dolce, aleandro, con note di cipresso e pino mediterraneo, ed infine il gelsomino che attrae l’attenzione lasciando una scia di seducente femminilità.
Nancy Malfa
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…