SFILATE

Cerca
Close this search box.

9 Brand internazionali rileggono la scarpa di Cenerentola

Paul Andrew, Alexandre Birman, Rene Caovilla, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau, e Stuart Weitzman per Cenerentola.

Per chi ama le scarpe i nomi Paul Andrew, Alexandre Birman, Rene Caovilla, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau, e Stuart Weitzman sono sinonimo di sogno ed eccellenza.
Le loro scarpe sono uniche, arte che sposa la seduzione, e si racconta passo dopo passo ai nostri piedi.

Così, per celebrare l’uscita al cinema del nuovo film live action ispirato alla famosa favola di “Cenerentola”, Disney ha chiesto ai loro designer una personale interpretazione di quella “scarpetta magica” che da generazioni incanta le bambine, e non solo, di mezzo mondo.

Ogni Brand ha così riletto la leggendaria scarpetta di crisatllo che la piccola Cenerentola perde nella sua  fuga da palazzo allo scoccare della mezzanotte.
Se nel film troviamo il pezzo unico realizzato appositamente da Swarovski, nei nove modelli ritroviamo i cristalli che il brand ha fornito per la creazione .

“La scarpetta di cristallo di Cenerentola è diventata un magico simbolo di trasformazione” ha dichiarato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia.  “L’occhio attento di questi famosi stilisti ha catturato e racchiuso in queste scarpe tutta l’eleganza e la grazia di Cenerentola e questo rende la collezione davvero a misura di principessa .“

La collezione sarà disponibile per le prenotazioni nei seguenti store di tutto il mondo e in alcune boutique degli stessi designer:
Milano, Excelsior Milano, il luxury department  store situato in Galleria del Corso, sarà il primo a ospitare la collezione. L’installazione, realizzata dalla celebre visual designer JoAnn Tan, sarà esposta al terzo piano Antonia Donna dal 17 febbraio al  3 marzo 2015.
United States – Saks Fifth Avenue (New York e Beverly Hills)
Londra – Harrod’s
Parigi – Galeries Lafayette
Mosca –Tsum
Tokyo−Isetan Shinjuku
Dubai – Level Shoe District, The Dubai Mall
L’intera collezione verrà svelata per la prima volta all’interno dell’esposizione  dedicata a Cenerentola, il prossimo venerdì 13 febbraio nel corso del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

Ed ora non resta che aspettare di vedere il nuovo spettacolare film live action “Cenerentola”, una reinterpretazione della celebre fiaba diretta dal regista Kenneth Branagh, vanta la presenza di un cast stellare composto da  Cate Blanchett, Lily James, Richard Madden, Helena Bonham Carter e molti altri. L’arrivo nelle sale italiane è fissato per il prossimo 12 marzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy