SFILATE

Cerca
Close this search box.

Albano apre un flagship a Roma in Piazza di Spagna

Albano apre nel cuore di Roma, nella prestigiosa cornice di Piazza di Spagna, un flagship store. Lo store si sviluppa su una superficie di 100 mq.

Albano apre un flagship store, nel cuore di Roma, nella prestigiosa cornice di Piazza di Spagna.

Lo store si sviluppa su una superficie di 100 mq e rappresenta nel suo stile e nel design l’immagine del brand Albano. I materiali usati sono i cristalli, i marmi veneziani ed i legni laccati. Predominanti sono toni caldi dell’arredo e le luci soffuse, grazie alle quali si respira un’atmosfera intima e ospitale.

Il nuovo punto vendita Albano propone la sua linea donna di scarpe ed accessori caratterizzate da uno stile “iperfemminile”.

“Il flagship store di Roma vuole essere – sottolinea Sergio Albano, AD dell’azienda – oltre che l’interpretazione di un successo, un luogo di eccellenza per vivere l’esperienza del mondo Albano, grazie al design dello spazio che ha permesso di tradurre e trasmettere  i valori dell’azienda.
Abbiamo scelto una location di prestigio, certi che sarà un punto di riferimento importante sia per la nostra clientela italiana che per quella internazionale che cerca in Italia una calzatura che rappresenti lo stile Made In Italy.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy