Gucci+supera+i+2+milioni+di+fan+su+Facebook+e+svela+%26%238216%3BEye+want+you%26%238217%3B
sfilateit
/24083/gucci-supera-i-2-milioni-di-fan-su-facebook-e-svela-eye-want-you/amp/
Categories: Fashion News

Gucci supera i 2 milioni di fan su Facebook e svela ‘Eye want you’

Raggiunti gli oltre 2 milioni di fan su Facebook, Gucci lancia “Eye Want You”, una nuova applicazione per Facebook dedicata agli occhiali della collezione Gucci Eyeweb disegnata dal Direttore Creativo del marchio, Frida Giannini. L’applicazione del video virale sarà disponibile sulla pagina Facebook di Gucci, dando la possibilità agli utenti di creare e mandare messaggi personali ai propri amici. Nel corso degli ultimi sei mesi i fan del marchio sono raddoppiati, rendendo Gucci il brand di lusso più apprezzato di Facebook.

“Eye Want You” è un’applicazione interattiva, innovativa e unica nel suo genere, che permette agli utenti di condividere i propri stati d’animo con gli amici tramite messaggi video interpretati da modelli e modelle Gucci che indossano i nuovi occhiali della collezione Gucci Eyeweb. In base al proprio umore, i visitatori possono selezionare un video messaggio da personalizzare con un paio di occhiali a scelta e con un messaggio “Eye Want You” da recapitare al destinatario. Sono disponibili 36 video virali, con 6 stati d’animo, tra cui sognante, sexy, drammatico, intenso, energico e felice, e 4 nuovi modelli di occhiali, sia da uomo che da donna.

Una volta creato, il video messaggio potrà essere condiviso sui “walls” degli amici di Facebook oppure inviato tramite messaggio privato. L’applicazione “Eye Want You” è compatibile sia per iPad che per iPhone ed entro il 2011 saranno disponibili 60 video clip. Questo nuovo progetto fa seguito ad altre applicazioni di successo lanciate su Facebook, come Gucci Connect (una piattaforma streaming che permette agli utenti di connettersi via webcam agli eventi Gucci in tutto il mondo) e Gucci Guilty (dedicata al lancio dell’ultimo profumo del marchio con diverse esclusive, tra cui video, wallpaper, regali virali e sampling).

Con il lancio, nel 2002, del proprio sito di e-commerce, Gucci è pioniere non solo dello shopping di lusso online, ma anche dell’utilizzo dei social network. La dedizione del brand all’innovazione digitale suscita sempre più interesse online, attraverso Facebook, Twitter, Youtube e Gucci Apps per iPad e per iPhone.

La collezione Gucci Eyeweb è disponibile sul nuovo flagship store online, gucci.com, nei negozi a gestione diretta in tutto il mondo e in selezionati ottici.

Redazione

Recent Posts

Si chiama hangover emotivo e può frantumarti il cuore: non sottovalutare mai questi segnali

L'hangover emotivo è un fenomeno complesso e diffuso che può avere un impatto significativo sulla…

3 ore ago

Elisabetta Gregoraci mostra la sua immensa camera da letto ma tutti guardano una cosa sola: il dettaglio lascia senza fiato

Com'è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che…

5 ore ago

Tra loro è attrazione fatale: questi segni zodiacali non riescono a stare lontani

Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene…

6 ore ago

Friendzone? La prossima volta: 5 strategie infallibili per trasformare la vostra amicizia in un amore romantico

Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…

8 ore ago

Altro che gelato, quest’anno lo spuntino perfetto è questo: fresco, gustoso e leggero

Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…

9 ore ago

Assegno Unico, a tante famiglie sta venendo azzerato per questo banale errore

Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…

11 ore ago