Gucci+supera+i+2+milioni+di+fan+su+Facebook+e+svela+%26%238216%3BEye+want+you%26%238217%3B
sfilateit
/24083/gucci-supera-i-2-milioni-di-fan-su-facebook-e-svela-eye-want-you/amp/

Gucci supera i 2 milioni di fan su Facebook e svela ‘Eye want you’

Raggiunti gli oltre 2 milioni di fan su Facebook, Gucci lancia “Eye Want You”, una nuova applicazione per Facebook dedicata agli occhiali della collezione Gucci Eyeweb disegnata dal Direttore Creativo del marchio, Frida Giannini. L’applicazione del video virale sarà disponibile sulla pagina Facebook di Gucci, dando la possibilità agli utenti di creare e mandare messaggi personali ai propri amici. Nel corso degli ultimi sei mesi i fan del marchio sono raddoppiati, rendendo Gucci il brand di lusso più apprezzato di Facebook.

“Eye Want You” è un’applicazione interattiva, innovativa e unica nel suo genere, che permette agli utenti di condividere i propri stati d’animo con gli amici tramite messaggi video interpretati da modelli e modelle Gucci che indossano i nuovi occhiali della collezione Gucci Eyeweb. In base al proprio umore, i visitatori possono selezionare un video messaggio da personalizzare con un paio di occhiali a scelta e con un messaggio “Eye Want You” da recapitare al destinatario. Sono disponibili 36 video virali, con 6 stati d’animo, tra cui sognante, sexy, drammatico, intenso, energico e felice, e 4 nuovi modelli di occhiali, sia da uomo che da donna.

Una volta creato, il video messaggio potrà essere condiviso sui “walls” degli amici di Facebook oppure inviato tramite messaggio privato. L’applicazione “Eye Want You” è compatibile sia per iPad che per iPhone ed entro il 2011 saranno disponibili 60 video clip. Questo nuovo progetto fa seguito ad altre applicazioni di successo lanciate su Facebook, come Gucci Connect (una piattaforma streaming che permette agli utenti di connettersi via webcam agli eventi Gucci in tutto il mondo) e Gucci Guilty (dedicata al lancio dell’ultimo profumo del marchio con diverse esclusive, tra cui video, wallpaper, regali virali e sampling).

Con il lancio, nel 2002, del proprio sito di e-commerce, Gucci è pioniere non solo dello shopping di lusso online, ma anche dell’utilizzo dei social network. La dedizione del brand all’innovazione digitale suscita sempre più interesse online, attraverso Facebook, Twitter, Youtube e Gucci Apps per iPad e per iPhone.

La collezione Gucci Eyeweb è disponibile sul nuovo flagship store online, gucci.com, nei negozi a gestione diretta in tutto il mondo e in selezionati ottici.

Recent Posts

Migliori contorni occhi dicembre: questi 3 faranno sparire le occhiaie e renderanno lo sguardo riposato

Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…

2 ore ago

Il vestito rosso più bello di Natale adesso lo trovi da H&M a 27 euro ed è di una comodità incredibile

Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…

4 ore ago

Minigonne anche in inverno, il modo migliore per indossarle è solo questo qui: chic senza patire il freddo

Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…

5 ore ago

Saldi 2026, quando iniziano e quanto durano: salva le date ufficiali e il calendario completo

Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…

8 ore ago

Moda anche con l’albero di Natale: 3 tendenze per decorarlo che faranno invidia a suocera e vicini di casa

Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…

15 ore ago

Quando la moda parla anche di inclusione e bullismo: chi è Samuele Bartoletti, l’influencer che abbatte gli stereotipi italiani

Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…

17 ore ago