SFILATE

Cerca
Close this search box.

ITALIA INDEPENDENT REALIZZA PER GLAMOO UNA RIEDIZIONE DELL’OCCHIALE 053

Italia Independent ha realizzato una riedizione degli occhiali mod. 053 per Glamoo, primo Smart Buying Club nel mercato del Location Based Commerce.

Italia Independent ha realizzato una riedizione degli occhiali mod. 053 per Glamoo, primo Smart Buying Club nel mercato del Location Based Commerce, che consente ai suoi soci di accedere ad un lifestyle d’eccezione a condizioni preferenziali.

Gli occhiali in questione hanno segnato l’inizio della storia di Italia Independent. Il modello, realizzato originariamente in carbonio, era stato presentato a Firenze nel Gennaio 2007 durante il Pitti Uomo.

Il modello 053 è stato realizzato in acetato di cellulosa nei colori grigio o nero e sarà in vendita su glamoo.it e glamoo.com, a soli 119 euro.

Glamoo è una realtà giovane e dinamica e Italia Independent, sempre pronta a cogliere sfide e supportare nuove iniziative, ha subito deciso di prendere parte al progetto proponendo un modello che non solo è un best seller ma che è parte del DNA dell’azienda e della filosofia di I-I.

“Italia Independent – afferma Simone Ranucci Brandimarte, fondatore di Glamoo – è sinonimo di innovazione, ricercatezza e qualità. Siamo contenti di poter presentare ai nostri soci prodotti unici ed esclusivi, come quelli realizzati da Italia Independent”
“Sperimentare nuovi modi di raggiungere il nostro target indipendente e’ per noi di Italia Independent importantissimo. Per questo abbiamo deciso di collaborare con Glamoo, una nuova e giovane realta’ con un modello di business accattivante” ha dichiarato Andrea Tessitore, amministratore delegato di Italia Independent.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista “60 TH Anniversary”, una versione limitata e numerata dell’iconica 500 e si potranno acquistare presso le boutique Italia Independent.

Impostazioni privacy