SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beatriz e David Trezeguet all’apertura di Dsquared² a Montecarlo

Montecarlo: Dean e Dan Caten hanno tagliato il nastro e festeggiato la nuova boutique con un cocktail alla presenza dei loro clienti affezionati.

A poco più di un anno dall’apertura della boutique di Cannes, Dsquared² fa il bis con un nuovo negozio monomarca sulla riviera franco-monegasca, inaugurato venerdì 12 novembre a Montecarlo.
Gli stilisti Dean e Dan Caten hanno tagliato il nastro e festeggiato la nuova boutique con un cocktail alla presenza dei loro clienti affezionati e di fan del marchio quali l’attrice Victoria Silvstedt, il DJ internazionale Bob Sinclar e Beatriz e David Trezeguet, partner retail di Dsquared² in questo nuovo progetto.
Lo spazio, di 147 mq, si affaccia su Avenue des Citronniers 1, nel cuore dello shopping della città monegasca.
Ha la struttura architettonica e il design simili a quelli del flagship store milanese: lampadari in corno di cervo, pareti di tronchi di betulla e moquette color marmotta caratterizzano lo spazio interno, in perfetta coerenza con quello che è il mondo Dsquared². L’arredamento delle boutique evoca, infatti, le foreste incontaminate del Canada, terra di origine di Dean e Dan Caten, stilisti del marchio.
Nel nuovo monomarca saranno in vendita le collezioni uomo e donna di abbigliamento e accessori, compresa la collezione eyewear e le fragranze He Wood e She Wood.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy