A poco più di un anno dall’apertura della boutique di Cannes, Dsquared² fa il bis con un nuovo negozio monomarca sulla riviera franco-monegasca, inaugurato venerdì 12 novembre a Montecarlo.
Gli stilisti Dean e Dan Caten hanno tagliato il nastro e festeggiato la nuova boutique con un cocktail alla presenza dei loro clienti affezionati e di fan del marchio quali l’attrice Victoria Silvstedt, il DJ internazionale Bob Sinclar e Beatriz e David Trezeguet, partner retail di Dsquared² in questo nuovo progetto.
Lo spazio, di 147 mq, si affaccia su Avenue des Citronniers 1, nel cuore dello shopping della città monegasca.
Ha la struttura architettonica e il design simili a quelli del flagship store milanese: lampadari in corno di cervo, pareti di tronchi di betulla e moquette color marmotta caratterizzano lo spazio interno, in perfetta coerenza con quello che è il mondo Dsquared². L’arredamento delle boutique evoca, infatti, le foreste incontaminate del Canada, terra di origine di Dean e Dan Caten, stilisti del marchio.
Nel nuovo monomarca saranno in vendita le collezioni uomo e donna di abbigliamento e accessori, compresa la collezione eyewear e le fragranze He Wood e She Wood.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…