Due+grandi+serate+per+%26%238216%3BPepe+Lands+in+Rome%26%238217%3B
sfilateit
/24108/due-grandi-serate-per-pepe-lands-in-rome/amp/

Due grandi serate per ‘Pepe Lands in Rome’

Pepe Jeans London chiude con due grandi serate l’iniziativa “Pepe Lands in Rome”.
Il 2 dicembre in sostituzione all’evento che era stato programmato per il 10 novembre, Pepe Jeans inaugurerà ufficialmente il suo nuovo monomarca romano, il primo nella capitale in una delle vie più conosciute e più amate dello shopping: Via del Corso.
Una serata all’insegna di musica e divertimento, con ospiti Vip, photocall e l’attesissima premiazione dei vincitori dell’iniziativa “The English Tourist in Rome”, l’originale caccia al tesoro legata all’avventura del blogger PJ Long a Roma, che ha coinvolto tutti gli utenti della rete nel suo viaggio virtuale per la città.

Sempre a Roma, il 3 Dicembre, Pepe Jeans ha riservato uno skybox all’interno dell’esclusivo concerto della cantante, attivista e fashion designer M.I.A.
Un entusiasmante evento che ha preso il posto del primo appuntamento organizzato da Pepe Jeans, ossia il concerto degli Scissor Sisters, che doveva svolgersi l’11 Novembre e che improvvisamente è stato cancellato, insieme all’intero tour europeo della band, comprese le tappe Italiane di Milano e Roma.

Assisteranno a questa coinvolgente esibizione di M.I.A. i 50 fortunati vincitori dei pass Vip, che passeranno la serata a festeggiare il mondo Pepe Jeans in compagnia anche di tantissime celebrities.

Mathangi “Maya” Arulpragasam, meglio nota come M.I.A., è una giovane eccentrica e poliedrica musicista e visual artist inglese, di origine tamil (etnia che vive nello Sri Lanka), il cui nome d’arte è l’acronimo di “Missing in Acton”, un gioco di parole tra il gergo militare “Missing in Action” e il sobborgo di Londra denominato Acton.
Conosciuta dal grande pubblico grazie anche alla candidatura all’Oscar per la canzone “O…Saya”, presente nella colonna sonora del film “The Millionaire”, e per la sua performance ai Grammys, ha uno stile che fonde elementi hip-hop, raggie, dance-hall, elettronica, raggaeton e funk.
Dopo “Arular” (2005) e Kala (2007 – disco d’oro in Canada e negli Stati Uniti e disco d’argento in UK), in Italia presenterà il suo nuovo album “// / Y /” (Maya), il cui singolo “XXXO” ha subito raggiunto i primi posti della top ten in numerosi paesi. Un disco in cui si incontrano il basso dubstep e l’industrial noise, uniti al background sonoro inconfondibile di M.I.A.

Recent Posts

Giacche estive di lino: i modelli più pratici e quelli più eleganti

Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…

8 ore ago

Felpa da donna nello stile urbano – come indossarla con stile

La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…

1 settimana ago

Crema Viso Antirughe: Come Scegliere il Cosmetico Giusto per una Pelle Più Liscia e Luminosa

La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…

2 settimane ago

Abiti da cerimonia: alla ricerca (costante) della femminilità perfetta

Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…

2 settimane ago

Pantalone elegante per un matrimonio: l’alternativa all’abito classico

Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…

3 settimane ago

L’ora legale ti ha spossato? 3 trucchetti per tornare alla normalità senza stress

Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…

1 mese ago