SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione ‘Modernist Resort’ di Mango sfila a Madrid

MANGO ha presentato, all’interno della suggestiva location della Galería de Cristal del Palacio de Cibeles di Madrid, la sua collezione PE 2011

MANGO ha presentato, all’interno della suggestiva location della Galería de Cristal del Palacio de Cibeles di Madrid, la sua collezione Primavera / Estate 2011.

Tra gli ospiti, oltre al Presidente di Mango Isak Andic, Olivia Palermo, Johannes Huebl, Elettra Wiedemann, Josephine de la Baume, Emmanuelle Alt, Naty Abascal, Luís Medina, Laura Vecino, Cari Lapique, Boris Izaguirre, Manuel Martos e Amelia Bono, e numerosi volti famosi del mondo della moda e del fashion sociality spagnolo.

La collezione, “Modernist Resort”, punta su un look pulito e moderno che enfatizza le linee semplici e le silhouette minimal. Tra le modelle che hanno sfilato, anche la top model brasiliana Isabeli Fontana.

La collezione uomo H.E by MANGO torna, questa stagione, puntando sull’utilizzo di elementi sport e retrò. Una collezione che reinterpreta i classici, conferendogli un leggero tocco etnico, applicato anche alle rifiniture dei capi.

Dopo la sfilata, un grande party-concerto con la special performance della cantante pop australiana, Micky Green.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy