SFILATE

Cerca
Close this search box.

Missoni veste gli orologi di ToyWatch

ToyWatch e Missoni annunciano una collaborazione di co-branding che dà vita ad una nuova esclusiva collezione: “ToyWatch dressed by Missoni”,

ToyWatch e Missoni annunciano una collaborazione di co-branding che dà vita ad una nuova esclusiva collezione: “ToyWatch dressed by Missoni”, ovvero  gli orologi ToyWatch vestiti  dagli inimitabili tessuti Missoni.

La nuova linea sarà in vendita in tutto il mondo nelle Boutique ToyWatch, nelle Boutique Missoni e nei principali top retailers a partire da dicembre 2010.

Gli orologi ToyWatch vestiti Missoni sono realizzati in edizione limitata. Sei i modelli proposti, con tre varianti colore per ciascuno, realizzati con il divertente cinturino foulard o con il più classico cinturino in tessuto completato da fibbie in pelle. Solo 250 pezzi per modello!

Il legame tra i marchi si declina anche nel packaging: un’elegante scatola nera – segno distintivo di ToyWatch – che racchiude un rocchetto che ricorda i colorati filati utilizzati dalla maison Missoni,  su cui è avvolto, anziché il filo, il cinturino dell’orologio.

“E’ un Toywatch che si avvolge e annoda al polso come un nastro, che emblematicamente si coniuga con maglia e tessuto, inconfondibili stampe e pattern. Un Toywatch che diventa morbido, permutabile, personalizzabile, che ho concepito pensando alla sciarpa, un accessorio chiave della moda Missoni. Sintetizzando così l’identità colorata, libera e naturale del brand, un modo di vestire che sconfina nel modo di essere” – afferma Angela Missoni.

“E’ un vero piacere per noi annunciare la collaborazione tra Missoni e ToyWatch; è la moda che incontra la moda” afferma Mara Poletti Vice Presidente di ToyWatch. “E’ nel Dna di ToyWatch la capacità di ripensare a materiali e tessuti già esistenti per realizzare qualcosa di nuovo ed originale, qualcosa di assolutamente esclusivo. Poterlo fare con Missoni, maison che rappresenta l’eccellenza italiana nella moda e nella creatività, è per noi un vero onore”.

Prezzo al pubblico: € 380.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy