SFILATE

Cerca
Close this search box.

Charlotte Olympia: limited edition per celebrare “Cenerentola”

Il brand inglese Charlotte Olympia celebra l’uscita del nuovo film Disney “Cenerentola” con una capsule collection composta da quattro incantevoli modelli.

Il brand inglese di accessori Charlotte Olympia celebra l’uscita del nuovo film Disney “Cenerentola” con una capsule collection composta da quattro incantevoli modelli ispirati ad una delle fiabe più magiche di tutti i tempi.

Le décolleté Shoe Fits! reinterpretano la più famosa tra le scarpe, la scarpetta di cristallo di Cenerentola, realizzata interamente in PVC e perspex e arricchita da cristalli Swarovski.

DISNEYS CINDERELLA SHOE-FITS! CHARLOTTE OLYMPIAAltri interessanti modelli sono le décolleté Happily Ever After in raso di seta celeste interamente ricoperte da Swarovski oppure le affascinanti clutch Time Piece con il quadrante dell’orologio perlato e con le lancette ferme a pochi minuti prima della mezzanotte.

Allo scoccare della mezzanotte infine, si può stupire indossando la pochette a forma di zucca tempestata di cristalli Swarovski.

I pre-ordini sono disponibili da oggi 16 febbraio, esclusivamente sul sito www.charlotteolympia.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy