Per la prima volta sul sito louisvuitton.com sarà possibile scoprire una preview video delle guide di Parigi, New York e Berlino.
Le City Guide Louis Vuitton 2011sono dotate di semplici e pratiche mappe, e raccontano le capitali più importanti – Berlino, Atene, Londra, Mosca, Roma e Parigi – soffermandosi per la prima volta anche su nuove e inaspettate città come Porto Cervo, Beirut, Courchevel, Gstaad, Oxford, Palma di Maiorca e Salonicco.
Per ciascuna città una personalità di spicco, famosa o inconsueta, rivelerà i propri indirizzi preferiti, quelli dei percorsi meno battuti. Tra gli altri il cantante Dani a Parigi, il produttore Judy Cramer a Londra, lo scrittore Alexander McCall Smith a Edimburgo, il pianista Boris Berezovky a Mosca, la cantante e attrice Bette Midler a New York o il grande prelato del più importante tempio di Kyoto, Sosho Yamada.
Per la prima volta, inoltre, sul sito www.louisvuitton.com sono visionabili dei video, appositamente realizzati per il web, che offrono una coinvolgente preview dei contenuti delle City Guide 2011 dedicati ad alcune città:
– New York: perchè è chiamata la Grande Mela? L’origine di questa originale definizione.
Moderni alberghi, affascinanti guesthouse, ristoranti di lusso, bistrot, caffè, enoteche, cioccolaterie, sofisticati negozi di alimentari, gallerie d’arte e di design, musei, spa, negozi di moda e tanto altro ancora. Sempre originali, le City Guide Louis Vuitton uniscono ciò che è già stato sperimentato e verificato con ciò che è nuovo, i luoghi tradizionali con quelli più stravaganti, quelli conosciuti con quelli sconosciuti per una visione obiettiva sulla moda, il design, l’arte e la gastronomia.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…