Nelle piazze italiane la campagna di Phard

La nuova campagna Outdoor di Phard: 400 impianti speciali "scroller" per una campagna multisoggetto :Roma, Milano, Torino, Firenze, Genova, Venezia.

Il mondo fashion di Phard dal 8 al 29 novembre è protagonista nelle principali stazioni e piazze italiane con una campagna ad alta visibilità  firmata  da Stefano Guindani che pone il prodotto del  noto brand al centro della comunicazione.

400 impianti speciali "scroller" per una campagna multisoggetto :Roma, Milano, Torino, Firenze, Genova, Venezia, Palermo, Napoli, Verona, Bologna e Bari si vestono di nuove emozioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy