SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mario Boselli riceve la medaglia del Corpo Consolare di Milano e della Lombardia

Il Cav. Lav. Mario Boselli, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, ha ricevuto nella serata di ieri, luned

Il Cav. Lav. Mario Boselli, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, ha ricevuto nella serata di ieri, lunedì 22 novembre 2010, in occasione della manifestazione annuale tenutasi a Milano, la medaglia del Corpo Consolare di Milano e della Lombardia e ha ringraziato il Corpo Diplomatico per l’importante premio.

‘Sono davvero onorato e ritengo che, al di là dell’apprezzamento rivolto alla mia persona, questo riconoscimento vada anche alla Camera Nazionale della Moda Italiana, che ho l’onore di presiedere, per le importanti e rivoluzionarie iniziative, realizzate in pochi mesi, che hanno portato Milano Moda Donna lo scorso settembre al successo che le viene internazionalmente riconosciuto.’

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gruppo Coin entra in CNMI

Gruppo Coin è entrato a far parte della Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI). Per la prima volta nella storia cinquantennale della Camera Nazionale della Moda che un Gruppo che gestisce department store e catene di negozi viene accolto nelle sue liste , che includono i nomi più importanti della Moda italiana.

Impostazioni privacy