SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bakuli firma una Limited Edition per Gusella

Bakuli propone una speciale collezione di lampade per bambini.

Bakuli firma una speciale collezione di lampade per bambini, prodotte in Limited Edition per Gusella. La collezione Bakuli bimbo, composta da una serie di lampade di piccole dimensioni in silicone lavorato a mano e biglie di vetro boemo dai colori allegrissimi, è disponibile presso i negozi di Milano dal 12 Novembre e di Roma dal 20 Novembre.

Dall’amicizia di una vita  tra Nigel Firman e Cecilia Lurani, e dalla comune passione per l’Africa, con i suoi colori sgargianti, l’allegria sfrenata, gli accostamenti inaspettati, nasce bakuli, un progetto sperimentale per la realizzazione di pezzi unici per l’abitare, fatti a mano abbinando in modo insolito materiali diversi con risultati imprevedibili.

bakuli è una parola swahili che significa ciotola, un oggetto umile ma indispensabile, utilizzabile in mille modi diversi.

bakuli jua, letteralmente “ciotola sole”, è una collezione di lampade, tutti pezzi unici realizzati a mano in silicone e biglie di vetro amalgamati insieme in un gioco di colori e trasparenze, elasticità e compattezza, in una perenne sfida alla legge di gravità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy