SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cenerentola: Salvatore Ferragamo firma le scarpe

Grandi nomi intorno ad uno dei film più attesi dell'anno, Ferragamo firma le calzature della matrigna. MAC ed Essence si ispirano per le linee make-up.

Hollywood si prepara all’uscita di uno dei colossi delle pellicole d’animazione. Grandi aspettative ruotano intorno alla nuova fatica Disney.

Cenerentola oltre ad essere uno dei capolavori più attesi del momento, è un vero e proprio mix di estro creativo e dettagli minuziosi come da tradizione. Un eccellente lavoro firmato dai migliori artisti del settore, compresi marchi di fama mondiale.

Salvatore Ferragamo si è occupato delle calzature del premio Oscar Cate Blanchett, interpretante la matrigna di Cenerentola. Il personaggio di Lady Tremaine indossa armoniosamente le scarpe create appositamente per il film.

Salvatore Ferragamo scarpa CenerentolaIn occasione dell’uscita della pellicola, anche il settore make-up si è lasciato ispirare dai colori e dalle energie della Disney. Mac ha prediletto colori chiari e naturali, che illuminano un viso dolce e delicato, esattamente come quello della protagonista.

Essence invece, ha dato vita a colori più rosei e leggermente più forti, insieme ad eccentrici pesca e ad azzurri tendenti al turchese. Formati da prodotti per le labbra, smalti, ombretti, pennelli e blush, nelle sfumature utilizzate anche da Lily James, l’attrice principale.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy